La riforma dei Consorzi di Bonifica. Sabato le proposte del Pdl

GROSSETO – C’è la riforma dei Consorzi di Bonifica al centro dell’iniziativa che il Pdl di Grosseto e il gruppo del Pdl in Consiglio regionale organizzano per il prossimo Sabato 27 Ottobre nella Sala Pegaso in Piazza Dante a Grosseto. L’appuntamento – per il convegno intitolato proprio  La riforma dei Consorzi di Bonifica, proposte a confronto – è fissato per le ore 10.

Dopo il saluto del Coordinatore provinciale del Pdl grossetano Luca Agresti, i lavori proseguiranno con le relazioni dei Consiglieri regionali del Pdl Alessandro Antichi, che parlerà sul tema La riforma dei Consorzi nell’attuale fase della vita delle Regioni, e Andrea Agresti (Vicepresidente della Commissione Ambiente e Territorio del Consiglio regionale), che invece illustrerà La proposta di legge di riforma dei Consorzi: la posizione del Pdl.

Prima di aprire il dibattito, è previsto l’intervento dell’Assessore regionale all’ambiente Annarita Bramerini, mentre le conclusioni sono affidate al Capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Alberto Magnolfi. Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti di Consorzi di Bonifica, Urbat e associazioni di categoria.

Commenti