Villaggi, Il Pd: bene la vicenda MareSì. Ora si trovi soluzione anche per il Veliero

FOLLONICA –Villaggi turistici, il Pd incalza e chiede all’amministrazione di risolvere le le situazioni pendenti. Una presa di posizione forte che arriva dal maggiore partito che sostiene propria quella amministrazione inviata a “muoversi” per chiudere una volta per tutte la vicenda dei villaggi.

Il Partito Democratico si dichiara soddisfatto degli sviluppi positivi che riguardano il MareSì, la struttura per la quale «ci si stia avvicinando sempre di più ad una soluzione positiva che possa permettere di riprendere il funzionamento della struttura nel rispetto delle norme e nell’interesse di tutte le parti» dicono dal Pd.

«L’auspicio è che si possa risolvere in tempi brevi anche la questione del Veliero e con questo obiettivo si invita l’Amministrazione a ricercare una soluzione analoga a quella relativa al villaggio MareSì. I tempi sono certamente ristretti perché la preparazione della futura stagione turistica è alle porte, ma la speranza è che nonostante tutto si riesca a trovare la convergenza delle varie esigenze e che questa convergenza venga tradotta in una soluzione condivisa che anche in questo caso sia soddisfacente per tutti i soggetti interessati».

 

Commenti