Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football Americano, il coach dei Condor entra nello staff della nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Ci sarà anche in grossetano nella nazionale italiana di football americano. Si tratta dell’allenatore dei Condor Grosseto A.f.t. Roberto Matta, chiamato nel “Blue Team” al prossimo raduno degli azzurri previsto nel prossimo fine settimana a Bologna, dal capo allenatore, l’italo americano Vincent Argondizzo.

Il coach grossetano seguirà la preparazione dei ricevitori. Soddisfazione è stata espressa dal presidente dei condor Grosseto Stefano Busisi “ La convocazione del nostro allenatore, è la dimostrazione dell’ottimo lavoro che la nostra società di football americano ha fatto in questi ultimi tempi. Roberto Matta è uno fra i migliori allenatori che ci sono in Italia in questo momento.

Tutto questo a vantaggio soprattutto dei nostri giovani, che avranno modo di scoprire attraverso i suoi insegnamenti i segreti del nostro sport”. Doveva fare parte del “Blue Team” anche il giocatore maremmano Elvis Tarroni, ma un infortunio al ginocchio, lo ha bloccato alla vigilia del raduno. Ricordiamo che Tarroni è ormai da tempo uno dei giocatori entrato in pianta stabile nel giro della nazionale italiana di football americano

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.