Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la corsa alle primarie: quale candidato preferite? Ecco il sondaggio de IlGiunco.net

GROSSETO – È ufficialmente iniziata la corsa alle primarie del centrosinistra e IlGiunco.net lancia un nuovo sondaggio sui candidati che si sfideranno in campagna elettorale in queste settimane e fino al 25 novembre. Dalle primarie uscirà il nome del candidato premier della coalizione di centrosinistra per le politiche del 2013.

Nel nostro sondaggio abbiamo elencato in ordine alfabetico i candidati che hanno manifestato fino a questo momento la volontà di correre alle primarie. Questo il quesito che rivolgiamo ai nostri lettori: “Primarie del centrosinistra: quale candidato preferite?”. Queste le opzioni possibili: Pier Luigi Bersani,   Sandro Gozi, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci, Nichi Vendola e non so.

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

L’invito che facciamo è quello di partecipare esprimendo la vostra opinione direttamente su questa pagina, nella prima pagina o nella pagina dei sondaggi.

[polldaddy poll=”6576671″]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANICETO

    RENZI è l’unico che può e deve vincere

  2. Scritto da gabriele

    Ma il sondaggio l’avete fatto a Casteani?

    1. Daniele Reali
      Scritto da giuncarico

      Per l’utente Gabriele: come abbiamo già messo in evidenza nel nostro articolo, il sondaggio è aperto a tutti i visitatori del nostro quotidiano on line. Grazie per l’attenzione.

      La redazione de IlGiunco.net

  3. Scritto da ANICETO

    oltre all’articolo precededente voglio precisare che è indispansabile una ondata di gioventù

  4. Scritto da ANICETO

    è ora di gente nuova e che sappia fare ma che oltretutto non sia collegato a ladroni politici e che non abbia le mani sporche penso che l’unico è RENZI ciao

  5. Scritto da Stefania 67

    Son d’accordo con Mariella, in pieno. E anzi aggiungo che meno male almeno non possiamo perdere mai!!Ma il futuro è questo ormai!! E del resto, non posso pensare, anche se con molta nostalgia, a mia nonna che si vestiva a festa e andava a votare PCI convinta e sicura di quello faceva, accompagnata dalla mia mamma con l’orgoglio di una nuora convinta, oggi a leggere Matteo sul Web!!
    Il cambiamento è necessario, fisiologico, opportuno anche con l’aiuto dei nostri cari genitori!!!Mi sono spiegata???

  6. Scritto da Mariella Rosati

    E’ logico che in rete vince Renzi ma nelle case di riposo, nelle cooperative, nei circoli ARCI ,in quelli sociali e del PD, ho i miei dubbi.