Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in banca da 65 mila euro. La seconda in quattro mesi

di Barbara Farnetani

BAGNO DI GAVORRANO – Hanno portato via 65 mila euro tra bancomat e casse. Seconda rapina nel giro di quattro mesi al Monte dei Paschi di Bagno di Gavorrano. Alle 14 di ieri, vicino all’ora di chiusura, due uomini, travisati con parrucche nere, si sono introdotti nell’istituto di credito senza armi. Giovani ma non giovanissimi, forse italiani, uno più tranquillo, l’altro più nervoso. I due, con minacce e gesti aggressivi, si sono fatti consegnare il denaro dai cassieri fuggendo poi a piedi.

Già quattro mesi fa (era il 18 di maggio) due uomini, anche loro camuffati con due vistose parrucche, si erano introdotti nella banca per poi fuggire a piedi; una sorta di rapina fotocopia. In quel caso i due malviventi avevano chiuso dentro clienti e dipendenti per rendere più agevole la fuga.

Sulla rapina stanno indagando i Carabinieri di Gavorrano che stanno anche visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso interne all’istituto di credito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.