Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: scocca l’ora della verità per il Big Mat Rosemar. Parte l’assalto alla Serie B

Più informazioni su

GROSSETO – Dalle due gare in programma sabato allo stadio comunale Simone Scarpelli, è atteso il verdetto di una intera stagione. Potrebbe non bastare però, con Big Mat Rosemar e Fiorentina Baseball costrette a rimandare il discorso promozione alla domenica. Due squadre in lotta per lo stesso traguardo quindi, ottenere la promozione in Serie B, due squadre che si sono già affrontate in questa stagione, con un perfetto equilibrio e un successo per parte: 5-3 per il Rosemar e 10-6 per la Fiorentina.

Allo Scarpelli, intanto, è atteso il pubblico delle grandi occasioni per l’appuntamento decisivo della stagione e per sostenere la squadra del manager Di Vittorio. Per tutta la settimana il roster del Rosemar si è allenato a pieno organico, mettendo impegno e attenzione ai minimi particolari, sono questi ultimi che all’atto decisivo potrebbero fare la differenza.

La formazione del presidente Claudio Miele, in fin dei conti, è abituata alle grandi rimonte, sintomo di una squadra con gli attributi che non molla mai la presa. La stagione 2012 resterà da incorniciare per le le grandi emozioni che ha regalato, qualunque sia l’epilogo finale, è ovvio però che i ragazzi del Rosemar sono intenzionati a mettere la famigerata ciliegina sulla torna di un’annata straordinaria.

Il programma delle gare dello “Scarpelli” tra Big Mat Rosemar e Fiorentina Baseball:

Gara 1: sabato 22 settembre ore 15.30

Gara 2: sabato 22 settembre ore 20.30

Eventuale Gara 3: domenica 23 settembre ore 15.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simoneinc

    Il Padule..zzz zz zzz