• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Torna “Gusta la Notizia”, il giornale “parlato” di Paolo Pisani

0
Torna “Gusta la Notizia”, il giornale “parlato” di Paolo Pisani
  • copiato!

GROSSETO – Per il quarto anno torna a raccontare la città il giornale “parlato” di Paolo Pisani (nella foto). Stasera alle 18 al Caffè Carducci di Grosseto primo appuntamento della nuova stagione di “Gusta la Notizia”, il settimanale di informazione, attualità e cronaca, divenuto uno dei punti di riferimento per l’opinione pubblica grossetana.

Un “salotto” delle notizie dedicato all’approfondimento che piace alla gente perché, a differenza di giornali e tv, dà la possibilità ai “lettori spettatori” di incontrare e interagire “dal vivo” amministratori, politici e personaggi pubblici su temi di attualità e su fatti che accadono in città e in provincia.

«È un momento di incontro per la città – ci dice Pisani, ideatore di questo appuntamento e direttore di “Gusta la Notizia” – e rappresenta un canale di informazione che si integra con quelli “tradizionali”, come i giornali, e che spesso approfondisce alcuni temi che sono stati già trattati dalla stampa».

Il tema della “prima” di stasera è “Massoneria: molti la criticano (però ne vorrebbero far parte)”. Ospiti di questo incontro di apertura saranno professor Gerardo Palermo e l’attore Franco Fazzuoli.

Barbara Farnetani
12 Settembre 2012 alle 9:40
  • Attualità
  • Grosseto
  • Gusta la Notizia
  • Paolo Pisani

Continua a leggere

Addio alla professoressa Suar, storica corista dell’Ensemble Palestrina
Grosseto
(17:24) Addio alla professoressa Suar, storica corista dell’Ensemble Palestrina
Aborto, scoppia il caso. Pd: «Proposta agghiacciante sulla pelle delle donne»
Politica
(07:51) Aborto, scoppia il caso. Pd: «Proposta agghiacciante sulla pelle delle donne»
“Pop popolari in rete”: il nuovo movimento si presenta in un dibattito politico
Politica
(11:42) “Pop popolari in rete”: il nuovo movimento si presenta in un dibattito politico
Servizio civile, un posto disponibile come animatori per gli anziani
Attualità
(10:46) Servizio civile, un posto disponibile come animatori per gli anziani
Manutenzione della condotta idrica: ecco quando potrebbe mancare l’acqua
Attualità
(11:14) Manutenzione della condotta idrica: ecco quando potrebbe mancare l’acqua
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.