Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IlGiunco.net cresce e diventa ancora più “social” grazie a Filckr foto

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo Facebook, Twitter, YouTube e Feed Burner, IlGiunco.net sbarca anche su Flickr, la piattaforma più importante della rete per la condivisione di immagini e fotografie.

Dopo una prima fase sperimentale il nostro quotidiano on line ha attivato il proprio spazio su Flickr dove sono state già condivise decine e decine di foto esclusive scattate in giro per la Maremma.

Per poter cogliere al volo questa nuova opportunità offerta dal nostro giornale si può consultare la photogallery de IlGiunco.net all’indirizzo www.flickr.com/photos/ilgiunco (a fianco l’immagine della pagina principale su Flickr).

Si tratta di un album fotografico, diviso per argomenti, dove sarà possibile trovare le fotografie più significative che IlGiunco.net vuole mettere in evidenza per raccontare fatti di cronaca, eventi e manifestazioni.

Con questa nuova iniziativa arricchiamo la presenza sulla rete del nostro quotidiano on line aggiungendo contenuti importanti per i nostri lettori e per chi ci segue.

Grazie a Flickr IlGiunco.net diventa ancora più “social” e sempre più integrato con le possibilità offerte dal web 2.0.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.