Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un film di Paolo Sorrentino sarà girato all’Isola del Giglio

Più informazioni su

GROSSETO – Si intitolerà “La grande bellezza” il prossimo film di Paolo Sorrentino girato parzialmente all’Isola del Giglio. Il film, che sarà nelle sale ad aprile, è girato perlopiù a Roma, anche se alcune scene sono ambientate proprio al Giglio.

Il regista sarà sull’Isola venerdi e sabato prossimi, assieme all’attore Toni Servillo, uno dei protagonisti del film. La pellicola, che sarà girata perlopiù a Giglio Porto, è ambientata negli anni ’60, e tra le comparse ci saranno anche alcuni gigliesi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.