Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: a novembre Di Luisa va a caccia del titolo dell’Unione Europea

Più informazioni su

GROSSETO – L’organizzatrice Rosanna Conti Cavini ha raggiunto l’accordo, dopo trattativa privata, con il manager francese Cyril Serol per organizzare il campionato dell’Unione Europea dei pesi supermedi, reso vacante da Mohammed Ali Ndiaye che combatterà per il titolo Europeo. La sfida sarà tra il campione italiano Andrea Di Luisa (nella foto) e quello francese Christopher Rebrasse. L’importante incontro si disputerà nel mese di novembre a Viterbo. Per Andrea Di Luisa, pugile dal pugno pesante che sta tentando di ottenere la sua definitiva consacrazione a livello internazionale, è un’occasione certamente da non fallire. Rebrasse è un buon atleta dal pugno non eccezionalmente potente, visto che solo quattro volte su diciotto ha vinto prima del limite, ma è uomo da non prendere sottogamba. Rosanna Conti Cavini punta decisamente in questo modo a offrire a Di Luisa il grande sostegno del pubblico viterbese, nonché cercare di permettergli, dopo la conquista di quell’importante titolo, anche la possibilità di entrare nelle graduatorie internazionali della categoria, visto che il pugile ha conquistato sia il titolo italiano che l’International Silver Wbc dei supermedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.