Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Rosanna Conti Cavini prepara la ripresa dell’attività

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo le ferie estive, Rosanna Conti Cavini torna al lavoro con la sua organizzazione in vista del primo appuntamento autunnale con la grande boxe che andrà in scena venerdì 26 ottobre a Piacenza. In palio il vacante titolo italiano dei pesi leggeri tra il locale Massimiliano Chiofalo, amministrato da Monia Cavini, e il già campione italiano Pasquale Di Silvio, amministrato da Marcello Paciucci. Naturalmente è prevista la diretta televisiva.

Il match si presenta interessante e combattuto tra due pugili ormai molto esperti che hanno più volte calcato i ring nazionali con in palio il titolo tricolore. Chiofalo ha mancato già tre volte quella cintura mentre Di Silvio è stato campione italiano dei leggeri per un breve periodo.

Da ricordare che lo staff di Rosanna Conti Cavini sarà impegnato in Finlandia il prossimo 15 settembre, dove il massimo leggero Francesco Versaci andrà all’assalto del titolo dell’Unione Europea di categoria detenuto da Juho Haapoja.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.