Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma si presenta al Texas. Incontro tra Grosseto Export la catena Mia Bella Resturants

GROSSETO – Continua l’impegno di Grosseto Export per diffondere l’enogastronomico di qualità nei mercati di tutto il mondo. 17 aziende associate al consorzio presenteranno i propri prodotti alla delegazione statunitense composta dal proprietario della catena di ristoranti Mia Bella Resturants e dall’importatore Selected Foods & Beverage Inc., l’incontro si svolgerà lunedì 3 settembre dalle 9 alle 13 all’hotel Granduca di Grosseto.

Si tratta di due importanti realtà in grado di portare i prodotti maremmani nel mercato del Texas: Mia bella Restaurants è una catena di ristoranti in stile tipicamente italiano presente a Houston e che si sta sviluppando in tutto lo stato del Texas, mentre l’importatore di Selected Foods & Beverage Inc., oltre a lavorare con questa importante azienda di importazione e distribuzione statunitense, con base in Texas, collabora inoltre con altri soggetti della Grande Distribuzione Organizzata.

“Organizziamo questo tipo di incontri allo scopo di avviare nuovi contatti e trattative commerciali – spiegano i responsabili di Grosseto Export –, catene di ristoranti di medio e alto livello come Mia Bella Resturants, così come la Grande Distribuzione Organizzata di medio alto livello, rappresentano il target ideale per i nostri prodotti, sia per la clientela in grado di apprezzare a pieno i prodotti italiani di qualità, e quindi anche le vere eccellenze maremmane, ma anche per la loro forte capacità d’acquisto”.

La delegazione statunitense, nel pomeriggio di lunedì e nel giorno seguente, visiterà le aziende che saranno risultate più interessanti.

Grosseto Export è un consorzio di aziende maremmane che da anni promuove i prodotti dei soci nel mercato nazionale e internazionale, sia nella grande distribuzione organizzata che nei punti vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.