Attualità

La Maremma si presenta al Texas. Incontro tra Grosseto Export la catena Mia Bella Resturants

paesaggio_toscano_vigna_3mod

GROSSETO – Continua l’impegno di Grosseto Export per diffondere l’enogastronomico di qualità nei mercati di tutto il mondo. 17 aziende associate al consorzio presenteranno i propri prodotti alla delegazione statunitense composta dal proprietario della catena di ristoranti Mia Bella Resturants e dall’importatore Selected Foods & Beverage Inc., l’incontro si svolgerà lunedì 3 settembre dalle 9 alle 13 all’hotel Granduca di Grosseto.

Si tratta di due importanti realtà in grado di portare i prodotti maremmani nel mercato del Texas: Mia bella Restaurants è una catena di ristoranti in stile tipicamente italiano presente a Houston e che si sta sviluppando in tutto lo stato del Texas, mentre l’importatore di Selected Foods & Beverage Inc., oltre a lavorare con questa importante azienda di importazione e distribuzione statunitense, con base in Texas, collabora inoltre con altri soggetti della Grande Distribuzione Organizzata.

“Organizziamo questo tipo di incontri allo scopo di avviare nuovi contatti e trattative commerciali – spiegano i responsabili di Grosseto Export –, catene di ristoranti di medio e alto livello come Mia Bella Resturants, così come la Grande Distribuzione Organizzata di medio alto livello, rappresentano il target ideale per i nostri prodotti, sia per la clientela in grado di apprezzare a pieno i prodotti italiani di qualità, e quindi anche le vere eccellenze maremmane, ma anche per la loro forte capacità d’acquisto”.

La delegazione statunitense, nel pomeriggio di lunedì e nel giorno seguente, visiterà le aziende che saranno risultate più interessanti.

Grosseto Export è un consorzio di aziende maremmane che da anni promuove i prodotti dei soci nel mercato nazionale e internazionale, sia nella grande distribuzione organizzata che nei punti vendita.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI