Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendi boschivi: la provincia proroga il periodo di rischio

Più informazioni su

GROSSETO – La Provincia ha prorogato al 30 settembre, incluso, il periodo a rischio per lo sviluppo degli incendi boschivi. Fino alla fine del mese di settembre è quindi vietata ogni forma di abbruciamento di residui vegetali su tutto il territorio provinciale, boschivo e non.
Ai cittadini chiediamo la massima attenzione e collaborazione. Per eventuali segnalazioni di un principio di incendio è possibile contattare la sala operativa della Provincia telefonando allo 0564 484584 oppure utilizzando il numero di fax 0564 484570. E’ possibile contattare anche la sala operativa unificata permanente della Regione Toscana (Soup) al numero verde 800425425;  i Vigili del Fuoco al 115, o il Corpo Forestale dello Stato al 1515.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.