Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“I Love Tartana” torna con un nuovo “sabato sera” nel segno della discomusic

Più informazioni su

GROSSETO – Pronti a rivivere la migliore discomusic di tutti i tempi ballando e cantando tra vecchi ricordi e nuove hit? Al grido di “energia, sorrisi e divertimento” parte alle 23 uno degli ultimi appuntamenti dell’estate 2012 con “I Love Tartana”, l’unica one night della costa tutta dedicata a “quell’insostenibile voglia di dance” che accomuna sempre più giovani e meno giovani che amano ritrovarsi in discoteca per un sabato sera “vecchio stile”.

Si parte al ritmo della prima discomusic anni ’90 miscelata alla più bella dance del momento, il tutto animato da Marco Bresciani con i suoi inconfondibili slogan e tormentoni. Spazio poi a Giacomo Donati e al suo set happy house per un’offerta a 360 gradi che chiude una serata di musica per tutti i gusti.

L’appuntamento in pista è alle 23. Aperitivo ufficiale Tartana alle ore 20 al Caffè Centrale di Follonica. Info line 334/6592347.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.