Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emis Killa al Disco Village inaugura il settembre della discoteca follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarà un settembre fuori dagli schemi per il Disco Village di Follonica. Sabato 1 settembre nel locale follonichese è atteso il rapper Emis Killa, idolo delle nuove generazioni. L’album l’Erba Cattiva lo ha fatto volare ai vertici delle classifiche. Emiliano Giambelli, così si chiama quando non salta sul palco, è giovanissimo ma già da mesi collabora con i big dell’hip hop italiano: da Fabri Fibra a Tormento, fino a Marracash. Segno che Emis Killa ha la stoffa per stupire il pubblico, anche quello del Disco Village.

I numeri parlano chiaro: il video musicale del brano Parole di ghiaccio firmato da Emis Killa ha ricevuto in meno di 2 settimane 2,5 milioni di visite su YouTube, record per la musica italiana. E il Disco Village di Follonica potrà tuffarsi nella sua musica, un vero privilegio. Un’occasione da non perdere per chi ama il rap e tutte le sue sfumature. Per informazioni, telefonare al 3319114998.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.