Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio per la perdita di Anna Maria Briganti

Più informazioni su

GROSSETO – Il presidente Giovanni Lamioni e la Camera di commercio esprimono cordoglio per la scomparsa della dottoressa Anna Maria Briganti, persona di grande spesssore umano, impegno e passione che ha profuso anche nel suo ruolo di presidente di Soroptimist Grosseto, con cui la Camera di commercio ha avuto occasione di collaborare proficuamente in numerose iniziative, come nel caso del convegno sul Microcredito dello scorso 12 aprile.

Il Presidente e la Camera di commercio si stringono alle persone care ed ai membri del Soroptimist in questo momento di dolorosa perdita.

E cordoglio viene espresso anche dal sindaco di Gosseto, Emilio Bonifazi: “Grosseto ha perso ieri una figura di alto profilo morale e professionale. La scomparsa della dottoressa Anna Maria Briganti, conosciuta nel grossetano come medico ma anche come protagonista di un importante impegno civile, ci priva del suo sorriso e della sua immensa esperienza. Resteranno comunque nella memoria di questa città tre decenni caratterizzati anche dal lavoro e dal grande senso civico che tutti gli riconoscevano”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.