Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato Serie B: il Grosseto brucia il Varese e prende Delvecchio

GROSSETO –  Colpo a sorpresa dei biancorossi che si assicurano le prestazioni di Gennaro Delvecchio, esperto centrocampista proveniente dal Lecce. Con i salentini, Delvecchio, ha disputato l’ultima stagione in Serie A, scendendo in campo per 7 volte. Si tratta di un acquisto, seppur non più giovanissimo, di grande spessore per la formazione maremmana che si rinforza nella zona nevralgica del campo. Delvecchio, oltre che con il Lecce, ha militato nel campionato di massima serie vestendo la casacca di Perugia, Catania, Atalanta e Sampdoria. Inoltre ha indossato la maglia della Nazionale in una circostanza, nel 2006. Il Grosseto, per ottenere le prestazioni del giocatore classe 1978, ha dovuto battere la concorrenza del Varese che sembrava prossima all’ingaggio proprio negli ultimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.