Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato Serie B: Grosseto attivo fino al 10 settembre. Ronaldo verso Empoli

GROSSETO – Una proroga di mercato che si estende fino al 10 settembre, così ha deciso la Figc. Il Grosseto quindi, al pari di Lecce e Vicenza, altre formazioni bloccate dalla vicenda calcioscommesse, potranno operare sul mercato per altri dieci giorni dopo la chiusura ufficiale. Sempre in materia di inchiesta Last Bet, il Tnas ha respinto i ricorsi presentati da Nocerina e Lecce. Soprattutto in merito alla richiesta della società campana, risulta che della sentenza di secondo grado è stata già avviata l’esecuzione con la discesa in campo del Grosseto nella prima partita del campionato disputata lo scorso 25 agosto e quindi l’istanza cautelare è stata respinta. Sul fronte calciomercato invece, il centrocampista brasiliano Ronaldo è in procinto di passare all’Empoli. La formazione toscana avrebbe praticamente definito la trattativa per l’acquisto del giocatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.