Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: al Benfica l’edizione del Fantacalcio under 16

Più informazioni su

GROSSETO – Il Benfica vince la prima edizione del Fantacalcio under 16 di calcio a 8 Uisp. Al termine di una gara combattuta i ragazzi di Renato Carletti superano il Newcastle e possono alzare il trofeo al cielo. La gara si decide ai calci di rigore con il risultato di 4-2 dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0. Poco incisivi gli attaccanti, ma bravi entrambi i portieri, Bianchi e Passaro a chiudere lo specchio della porta agli avversari in una partita che è rimasta equilibrata sul piano del gioco. Nella finale per il terzo e quarto posto netta vittoria del Borussia Monchenglabach sul Bayern Monaco. Nelle premiazione conclusive riconoscimenti per Matteo Bianchi quale miglior portiere, Nicola Batistoni miglior giocatore, Francesco Dininno capocannoniere. Si conclude così, dopo circa un mese e mezzo un torneo molto combattuto ed interessante, apprezzabile il livello tecnico di tutte le partite, seguite da un pubblico che è stato sempre molto numeroso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.