Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Montieri restaurata la Croce sul Poggio. Domani l’accensione

Più informazioni su

MONTIERI – Domani, tornerà nuovamente ad essere accesa la Croce sul Poggio come evento di anteprima delle feste triennali in onore della “Madonna dei Castagni” che si svolge dalla sera di giovedì 6 settembre fino a domenica 9 settembre.

All’inaugurazione della Croce sul Poggio, restaurata grazie al contributo di Enel Green Power, saranno presenti il Vescovo della Diocesi di Volterra Monsignor Alberto Silvani, il Parroco di Montieri Monsignor Orazio Ciampoli, rappresentanti istituzionali e di Enel oltre ai fedeli della comunità di Montieri. La Croce di ferro, collocata sul Poggio di Montieri, è stata eretta nel 1961, sarà illuminata domani, sabato primo settembre, alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.