Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede per lo Csen Grosseto. Il 1 settembre l’inaugurazione

Più informazioni su

GROSSETO – Parte la stagione sportiva della CSEN Provinciale e del nuovo Organo Tecnico neo costituito. Dopo le vicissitudini che hanno portato al commissariamento del Comitato Provinciale di Grosseto, la CSEN il giorno 01/09/2012 inaugurerà la nuova sede provinciale di via Pakistan 9.

In tale data sarà presentato anche il nuovo Coordinamento Provinciale ed i relativi responsabili dei settori sportivi. Alessio Pernazza è il nuovo Delegato Provinciale CSEN, coadiuvato dal vice responsabile Antonio Ciampelli e Indre Lakickaite.

Alessio Pernazza, nuovo Responsabile Provinciale CSEN, annuncia che vi saranno molte novità per l’annata sportiva che sta per cominciare. Su tutte l’apertura del settore Caccia-Venatoria con tanto di servizio assicurativo. In merito ai settori sportivi che la CSEN promuoverà nel territorio provinciale, saranno noti tutti i responsabili di settore sul sito internet www.csengrosseto.com

All’inaugurazione della nuova sede e del nuovo Coordinamento Provinciale saranno presenti Francesco Proietti, Presidente Nazionale CSEN, Alessandro Capitani, Presidente CONI Grosseto, Emilio Bonifazi, Sindaco di Grosseto, Paolo Borghi, Assessore allo sport del Comune di Grosseto, Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto, Nicola Falco, Capo di Gabinetto della Provincia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.