Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore regionale Luigi Marroni in visita all’Asl 9 di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Si è tenuto questa mattina presso la Scuola internazionale di Chirurgia robotica dell’ospedale Misericordia di Grosseto l’incontro tra la direzione aziendale della Asl 9 e Luigi Marroni, assessore al Diritto alla salute della Regione Toscana. Un’occasione per presentare a Marroni, in visita per la prima volta nelle strutture maremmane, le attività portate avanti dall’Azienda, discutere dei progetti futuri e delle linee da seguire in un periodo di forte difficoltà economica per il sistema sanitario (nella foto da sinistra Luigi Marroni e Fausto Mariotti).

Nel corso della mattinata l’assessore Marroni ha avuto l’opportunità di assistere a un intervento di chirurgia robotica eseguito dal dottor Andrea Coratti e dalla sua équipe e di visitare il Pronto soccorso, il Polo endoscopico e il cantiere per la realizzazione della nuova area del presidio ospedaliero grossetano. Nel pomeriggio la visita è proseguita all’ospedale di Orbetello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.