Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito vicino a casa. Muore sulla strada

Più informazioni su

RIBOLLA – È morto davanti casa, mentre stava attraversando la strada. Aldo Baldaccini, 89 anni, residente a Ribolla, nel comune di Roccastrada, è morto verso le 17.40 di questo pomeriggio, investito da un’auto condotta da una donna di 50 anni.

L’uomo si trovava proprio di fronte casa, in via Milano: forse voleva attraversare la strada per sedersi, come faceva ogni giorno, sulla panchina che si trovava sul marciapiedi opposto. Immediati i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. L’uomo è morto poco dopo.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini dei Carabinieri di Massa Marittima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.