Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato Lega Pro: Gavorrano, c’è Paci

GAVORRANO – Ultimi due giorni di calciomercato, il Gavorrano ne approfitta e perfeziona alcune operazioni prima della chiusura. Come preannunciato dal direttore generale Filippo Vetrini (nella foto) al momento della presentazione ufficiale della squadra, va in porto lo scambio con la Giacomense. In Maremma arriva l’attaccante classe 1991 Tommaso Paci, mentre il centrocampista Bernardo Masini vestirà la casacca grigiorossa nella stagione che sta per iniziare. Nel precedente campionato, Paci, ha realizzato 6 reti in 27 presenze, disputando il torneo di Seconda Divisione girone A, mentre con il Forcoli, nel 2010-2011, ha militato in Serie D, collezionando 4 segnature in 29 gare.

Alla voce acquisti dell’ultima ora, figura anche il difensore classe 1993 Marco Pezzati, prelevato dal Fiesole Caldine. Il giovane però, resterà per un’altra stagione dov’era, con la formula del prestito. Un modo per far giocare con continuità un elemento che potrebbe interessare i piani futuri dei minerari. Rescinde consensualmente infine, il centrocampista Giovanni Ruscio, classe 1981. Per lui un saluto al Gavorrano ampiamente annunciato dopo le 28 presenze della stagione 2010-2011. L’anno scorso infatti, l’esperto centrocampista era in prestito all’Alma Juventus Fano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.