Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incastrata nell’auto dopo l’incidente. Grave una donna trasferita a Siena foto

Più informazioni su

CASTEANI – Incidente stradale a Casteani, nel comune di Gavorrano, sulla provinciale che porta a Ribolla. Una donna è rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita con l’Elisoccorso Pegaso al pliclinico Le Scotte di Siena con un trauma cranico.

La donna, 51 anni, residente a Sassofortino, si trovava a bordo della sua vettura quando è entrata in collisione con un’altra auto, proveniente dalla parte opposta (nella foto l’auto finita nella fossa mentre viene estratta).

La macchina con alla guida la donna è finita fuori strada rimanendo pericolosamente in bilico sul ciglio della fossa a bordo carreggiata.

Per estrarre la donna è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Follonica, che, una volta tratta in sicurezza la ferita, hanno assicurato l’auto con un cavo e tirato fuori il mezzo, rimuovendo poi le due macchine incidentate. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Massa Marittima.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.