Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: il 1° settembre c’è il Memorial Franchini

GROSSETO – Torna il quadrangolare di Calcio a 5 nel ricordo di Sergio Franchini (nella foto). A due anni dalla scomparsa dello storico dirigente sportivo, scenderanno in campo quattro formazioni, chiamate a contendersi la seconda edizione del trofeo. L’appuntamento è per sabato 1 settembre al palazzetto “La Bombonera” di Via Lago di Varano. Saranno presenti le squadre dello scorso anno, salvo il Verona Calcio a 5, assente per gli impegni inerenti alla recente promozione in serie A, ma sarà sostituita dal gruppo Amici di Sergio che mister Barontini sta preparando per ben figurare.  Le squadre presenti testimoniano i rapporti di correttezza e cortesia intrattenuti da Sergio Franchini nella sua lunga militanza nel mondo del calcio dilettantistico ed in particolare negli ultimi anni nella disciplina del calcio a 5. Alla vincente verrà consegnata la coppa del Memorial riportante l’albo d’oro (nel 2011 se l’aggiudicò il Bubi Merano) che verrà rimessa in gioco per la prossima edizione.

IL PROGRAMMA DEL MEMORIAL SERGIO FRANCHINI – 1° SETTEMBRE 2012

15.30: Atlante Grosseto – Amici di Sergio

16.00: Calcetto Poggibonsese – Bubi Merano

16.30: Amici di Sergio – Calcetto Poggibonsese

17.00: Bubi Merano – Atlante Grosseto

17.30: Amici di Sergio – Bubi Merano

18.00: Atlante Grosseto – Calcetto Poggibonsese

18.35: Premiazioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.