Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi aggiornamenti per Il Giunco.net. A lavoro per migliorare la nostra informazione

Più informazioni su

GROSSETO – Attenzione attenzione: qualcosa sta cambiano. In questi giorni tutto lo staff de Il Giunco.net è a lavoro per crescere e per presentare ai lettori un’informazione sempre più precisa e puntale. Per questo in queste ore stiamo operando alcuni aggiornamenti importanti al nostro sito. È possibile che proprio per questi motivi possiate riscontrare qualche “rallentamento” o qualche errore. Ci scusiamo per eventuali disagi, ma vi possiamo annunciare già che termineremo questa importante fase di aggiornamento in breve tempo.

Tra poco infatti Il Giunco.net tornerà completamente attivo e a disposizione di tutti i lettori. Nel mese di settembre poi ci saranno tante novità.

Continuate a seguirci. A presto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.