Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Donati e Rigione al Grosseto via Inter. Ricchiuti in dirittura di arrivo

GROSSETO – Ultimi giorni di calciomercato, con il Grosseto intenzionato a muoversi su più fronti, sruttando anche la proroga di 5 giorni concessa sulla scadenza del 31 agosto. Intanto in Maremma arrivano due difensori scuola Inter. Il primo è GiulioDonati (22 anni), nell’ultima stagione a Padova e nel giro delle nazionali giovanili. Per lui parlano le 3 presenze con l’Under 20 e le 16 con l’Under 21. Predilige giocare sulla corsia di destra, mentre MicheleRigione (21 anni), l’altro arrivo, è un centrale maturato sui campi della Lega Pro. Foggia e Cremonese le formazioni in cui a militato prima di arrivare in maglia biancorossa. Sempre per quanto riguarda il fronte degli arrivi, si attendono grandi manovre per il reparto offensivo, dove il Grifone cerca rinforzi di spessore. Atteso per giovedì, o al più tardi venerdì, l’annuncio di Adrian Ricchiuti, fantasista argentino ormai nel mirino del diesse Vincenzo Minguzzi (nella foto).

In uscita invece, si registra il passaggio del centrocampista Uliano al Sud Tirol, mentre resta sempre attivo il tormentone legato aSforzini, attaccante accostato a più riprese sia al Verona che al Catania. Per ora il bomber biancorosso non si muove, anche perché Minguzzi è stato chiaro: «il prezzo è sempre lo stesso, non cambia. La vicenda sta andando per le lunghe, forse se volevano veramente prenderlo a quest’ora la trattativa doveva essere conclusa». I prossimi giorni, come consuetudine, promettono diverse novità sul fronte calciomercato, con la formazione unionista particolarmente attiva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.