Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con “Carnevalestro”: il “martedì d’Italia” è divertimento per tutti i gusti

Più informazioni su

SCARLINO – La pista si riempie di balli circondata da cori e canti come in un karaoke vivente, sulle note di una musica che da 18 anni unisce tutti, senza età e senza tempo. Per vivere al massimo la voglia di far festa come a Carnevale e a San Silvestro. E’ un nuovo, imperdibile “martedì d’Italia” targato “Carnevalestro” quello che la Tartana family sta preparando per regalare ancora una volta ai suoi affezionati lunghe ore di allegria e divertimento.

Volto della serata, l’ideatore Marco Bresciani che dalla regia in consolle accenderà una nuova puntata dell’unico e inimitabile party all’aperto della costa, in uno show “interattivo” che inizia tra le hit anni ‘60, ‘70, ‘80, pop, rock e musica italiana. Lo storico “zibaldone musicale” che spazia poi fino al sound house e commerciale di Luca Guerrieri, perfetto per continuare a festeggiare fino al mattino.

Il “martedì d’Italia” apre le porte al “Carnevalestro” a partire dalle 23. E come sempre, happy hour ufficiale Tartana al Caffè Centrale di Follonica (via Bicocchi) alle ore 20. Info line 334/6592347.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.