Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore dopo il volo dal balcone: la magistratura apre un’inchiesta

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stata aperta un’inchiesta sulla morte di Rosaria Fancello, 69 anni, residente a Castiglione della Pescaia, che nella notte di sabato era caduta giù dal balcone della sua abitazione. La donna è morta all’ospedale Misericordia dopo alcune ore di agonia, per le ferite riportate in seguito ad un volo di oltre quattro metri.

Non sono ancora chiare le cause della morte della donna, anche perché alcuni vicini avrebbero sentito urla e grida provenire dall’appartamento in cui la donna vive con il figlio. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Castiglione della Pescaia. La donna, assieme al marito, scomparso alcuni anni fa, aveva un negozio nel centro di Castiglione della Pescaia.

Sulla vicenda la magistratura ha aperto un’inchiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.