Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica: emesso il bando per l’assegnazione delle case di edilizia residenziale pubblica

Più informazioni su

FOLLONICA – Un bando per l’assegnazione di abitazioni di edilizia residenziale pubblica. Lo ha pubblicato oggi il comune di Follonica e scadrà il 27 di ottobre. Al concorso, indetto per la formazione della graduatoria, devono partecipare i nuovi aspiranti alla assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, ma anche coloro che sono già collocati nella graduatoria definitiva vigente (che si riferisce al bando integrativo anno 2010 e che con l’entrata in vigore della nuova graduatoria perderà la sua efficacia e non sarà più valida ai fini delle assegnazioni).

Il bando, on line nella rete civica www.comune.follonica.gr.it (albo pretorio on line e sezione casa) ha scadenza 27 ottobre 2012. Oltre ai requisiti per l’ammissione, nel bando sono definiti i documenti necessari a formalizzare la richiesta, le modalità di istruttoria, la formazione della graduatoria (generale e speciale), la validità delle stesse, i punteggi, le modalità di assegnazione, i canoni.

Gli alloggi sono assegnati secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva che conserva la sua efficacia per due anni e comunque fino a quando non venga aggiornata. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli a predisposti dal Comune di Follonica , pena l’esclusione della domanda.

I moduli di domanda, che sono scaricabili on line (www.comune.follonica.gr.it), sono disponibili anche al Comune di Follonica – Ufficio Politiche Abitative (via Roma 43) e Ufficio Relazioni con il Pubblico (Largo Cavallotti n.1) dal Lunedi al Venerdi negli orari di ricevimento al pubblico. Le domande relative al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e indicare l’indirizzo e il recapito telefonico al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.

Le domande dovranno essere presentate direttamente presso l’ufficio di Protocollo del Comune di Follonica o tramite spedizione a mezzo raccomandata A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro il termine del 27 ottobre. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante. Per le domande inviate per posta o presentate da terzi, è necessario allegare la fotocopia di un documento di identità valido.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.