Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Casa Rossa serata per voce e piano con brani inediti e cover dei Beatles

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il giovane e pur già d’esperienza pianista maremmano Nico Pistolesi presenterà alla Casa Rossa il suo nuovo disco “6 milioni di domande”, un viaggio sonoro attraverso le emozioni con il solo ausilio del pianoforte. Con l’aggiunta di un Toy Piano, il concerto si trasformerà in una performance live, con risvolti improvvisativi. Il Toy Piano sarà utilizzato come integrazione al concetto di Piano Solo e servirà per arricchire le melodie del Pianista ed introdurre il concetto di improvvisazione. Oltre a brani originali, sono previste alcune cover di brani internazionali del repertorio jazz e pop come Beatles, Yann Tiersen ed altri.

Il concerto si terrà nel Museo multimediale “Casa Rossa Ximenes”, a Castiglione della Pescaia, domani, martedi 28 agosto alle 21.30, all’interno della rassegna culturale “La Maison Rouge” con la direzione artistica di Lapo Marliani e la collaborazione del Maestro Fabio Montomoli.

Ingresso 7 euro, ridotto 3 euro

Tel 3890031369 / 340 3225433
Email: info@maremma-online.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.