Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B, Grosseto-Novara 1-1. Moriero: «meritavamo di vincere»

GROSSETO – Un pareggio che lascia soddisfatto mister Moriero (nella foto), il tecnico del Grosseto loda la prestazione della squadra: «abbiamo giocato una grande partita per ripagare il nostro pubblico, peccato per i 3 punti che non sono arrivati, meritavamo di vincere». L’allenatore dei biancorossi si sofferma poi sugli episodi chiave della gara: «nel calcio i particolari contano, abbiamo commesso una disattenzione e mezza, ma l’abbiamo pagata cara. Ho visto comunque i ragazzi lottare su ogni pallone e questo mi è piaciuto». Si parla anche di mercato per un Grifone che attende rinforzi, se da una parte Moriero è convinto che «questo è un grande gruppo che ha dimostrato attaccamento alla maglia, quindi mi tengo stretto i giocatori che ho», dall’altra appare evidente che qualche operazione andrà in porto. La conferma arriva dal presidente Camilli: «aggiusteremo le cose con il mercato, mi chiedete dove è necessario intervenire? Dove serve». Il Comandante rincara la dose sulla proroga concessa al Grosseto che potrà così restare attivo nelle operazioni per 5 giorni dopo la chiusura: «c’è da dire che si sono sprecati, comunque vedremo quali giocatori sono disponibili». E’ un pareggio che comunque viene accolto bene un po’ da tutti, compreso il tecnico del Novara Attilio Tesser: «prestazione positiva, portiamo a casa un buon punto». Il mister dei piemontesi è soddisfatto della reazione della squadra: «anche in dieci uomini non ci siamo disuniti, tutto sommato va bene così»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.