Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione a Punta Ala: accoltellati due uomini

Più informazioni su

PUNTA ALA – Due persone sono state accoltellate ieri sera a Punta Ala nel comune di Castiglione della Pescaia. Si tratta di due uomini che sono stati colpiti durante una colluttazione e sono stati ritrovati a terra con ferite da arma da taglio. I colpi potrebbero essere stati sferrati con un coltello o con qualche altro oggetto tagliente.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi: i due feriti sono stati immediatamente trasferiti con una ambulanza all’ospedale della Miserciordia di Grosseto dove hanno ricevuto le cure necessarie. Dopo essere stati medicati sono stati dimessi con una prognosi di dieci e quindici giorni.

Sull’episodio indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.