Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nessun dorma a Follonica: la Notte Bianca del Golfo

Più informazioni su

FOLLONICA – È stata la festa di una città intera. La notte bianca di Follonica ha rispettato le aspettative della vigilia ed è stato un altro grande evento che la città del Golfo ha saputo regalare a turisti e residenti.

Spettacoli, concerti e musica dappertutto dal centro al lungomare da via Roma a Piazza a mare, da Pratoranieri a Senzuno e Cassarello. Per una notte la protagonista assoluto di Follonica è stata la movida con migliaia di persone che hanno affollato le vie principali coinvolte nella manifestazione (nella foto un momento dei festeggiamenti in Piazza a Mare).

Un appuntamento che inizia ad essere una piacevole abitudine dell’estate maremmana e che grazie alla formula collaudata ha rappresentato uno degli eventi più partecipati di questo agosto caliente.

Nessun problema anche dal punto di vista organizzativo: tutto è filato liscio. Un evento che sicuramente sarà ripetuto anche nel 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.