Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, U.S. Gavorrano: Santandrea rescinde

Più informazioni su

GAVORRANO – Risoluzione consensuale del contratto tra il Gavorrano e il portiere Mattia Santandrea (nella foto). L’estremo difensore, classe 1990, lascia la formazione dei minerari dopo appena una stagione. Nel precedente campionato, Santandrea è sceso in campo in due sole occasioni, guardando le spalle al titolare Addario. Prelevato dalla Serie D, dall’Atessa Val di Sangro, ha debuttato proprio con il Gavorrano tra i professionisti. La riconferma di Addario e il contemporaneo ritorno di Mattia Lanzano alla corte di mister Buso, hanno di fatto precluso gran parte delle possibilità di scendere in campo per il 22enne portiere che, di comune accordo con la società, ha così deciso di cambiare aria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.