Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Fiora in Musica chiude la stagione con le arie della Carmen

Più informazioni su

SANTA FIORA – Il Festival “Santa Fiora in Musica” chiude la sua XIII edizione con uno spettacolo davvero da non perdere. Domani, sabato 25 agosto, alle 21.15, Piazza Garibaldi si trasformerà per una sera in una sala di teatro, dove un ensemble di voci e pianoforte proporrà brani selezionati dall’opera Carmen di George Bizet, accompagnati dalla voce narrante di Ivano Bini.

I quattro cantanti, Giorgia Bertagni (nel ruolo di Carmen), Sabrina Enrichi (Micaela/Frasquita), Mikheil Sheshaberidze (Don Josè) e Maurizio Leoni (Escamillo), sono tutti professionisti di altissimo livello, che collaborano stabilmente con le più importanti orchestre italiane, come l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, l’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, l’Orchestra del Teatro Regio di Torino.

Una serata in linea con lo spirito del Festival di quest’anno, che è stato quello di portare sul palco concerti e spettacoli innovativi, generi e stili musicali diversi, ma sempre di alto profilo artistico.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.santafiorainmusica.com o rivolgersi ai seguenti indirizzi: ufficio_stampa_sfm@libero.it; santafiorainmusica@libero.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.