Santa Fiora in Musica chiude la stagione con le arie della Carmen

peschiera_santa_fiora_wikipedia

SANTA FIORA – Il Festival “Santa Fiora in Musica” chiude la sua XIII edizione con uno spettacolo davvero da non perdere. Domani, sabato 25 agosto, alle 21.15, Piazza Garibaldi si trasformerà per una sera in una sala di teatro, dove un ensemble di voci e pianoforte proporrà brani selezionati dall’opera Carmen di George Bizet, accompagnati dalla voce narrante di Ivano Bini.

I quattro cantanti, Giorgia Bertagni (nel ruolo di Carmen), Sabrina Enrichi (Micaela/Frasquita), Mikheil Sheshaberidze (Don Josè) e Maurizio Leoni (Escamillo), sono tutti professionisti di altissimo livello, che collaborano stabilmente con le più importanti orchestre italiane, come l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, l’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, l’Orchestra del Teatro Regio di Torino.

Una serata in linea con lo spirito del Festival di quest’anno, che è stato quello di portare sul palco concerti e spettacoli innovativi, generi e stili musicali diversi, ma sempre di alto profilo artistico.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.santafiorainmusica.com o rivolgersi ai seguenti indirizzi: ufficio_stampa_sfm@libero.it; santafiorainmusica@libero.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI