Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paralimpiadi, Bonifazi: «Polidori incarna i veri valori dello sport»

Più informazioni su

GROSSETO – Al via le Paralimpiadi di Londra 2012, con un atleta grossetano ai nastri di partenza dell’evento, si tratta di Giuseppe Polidori, giunto alla terza partecipazione della rassegna a 5 cerchi. Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi lancia il personale incoraggiamento al dipendente comunale che si accinge a disputare il torneo di tennis. «Voglio fare il mio più sincero “in bocca al lupo” a Giuseppe Polidori, nuovamente componente della delegazione toscana che parteciperà quest’anno ai Giochi Paralimpici di Londra; sarà tra i protagonisti del torneo di tennis. Quest’anno, nel gruppo dei sette atleti toscani in partenza, Giuseppe è alla sua terza partecipazione e, nella sua disciplina, si è guadagnato un risultato di tale prestigio perché campione italiano di tennis in carrozzina, classificatosi ancora una volta tra i primi giocatori al mondo – dice il primo cittadino -. Alla sua forza d’animo e al suo impegno nel segno dei veri valori dello sport, va tutta la mia stima».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.