La fotonotizia di Il Giunco.net

Il Birracchio saluta con i Quartiere Coffee e dà appuntamento al 2013

GAVORRANO – Grande musica nella serata di chiusura dell’ottava edizione del Birracchio. A salire sul palcoscenico del Parco della Finoria sono stati i Quartiere Coffee che hanno portato a Gavorrano le sonorità reggae e ragamuffin per un concerto che ha fatto ballare tutto il Birracchio.

Un’edizione quella del 2012 che ha pienamente soddisfatto gli organizzatori e che ha confermato il Birracchio come uno degli eventi più attesi e partecipati del territorio. Bilancio positivo anche la neonata associazione “Non solo Birracchio”: costituita pochi mesi fa da un gruppo di giovani gavorranesi ha saputo mettere a frutto l’esperienza degli anni passati proponendo novità e proposte nuove.

Protagonista insieme alla musica dal vivo anche la birra: quest’anno tra l’altro è stata la prima edizione nella quale è stata “spillata” anche la doppio malto.

Esperienza positiva anche per il Giunco.net che è stato media partner dell’evento e che ha seguito la tre giorni di festa con particolare attenzione cercando, come sempre, di dare un contributo positivo al territorio e al mondo dell’associazionismo e del volontariato.

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Commenti