Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto calcio: riapre la campagna abbonamenti e la Primavera scende in campo

Più informazioni su

GROSSETO – L’ Unione Sportiva Grosseto comunica che, a partire da martedì 28 agosto e fino a sabato 8 settembre, sarà riaperta la campagna abbonamenti 2012-2013. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita Ticket One presenti a Grosseto e provincia e nelle filiali della Banca della Maremma, negli orari di apertura. Viene precisato, inoltre, che gli abbonamenti sottoscritti durante questa fase avranno i medesimi prezzi stabiliti all’inizio della campagna e saranno validi per assistere a 19 gare interne del Grosseto. La società unionista spera così, in questa seconda finestra di ottenere un’impennata di abbonamenti, dato che finora la sottoscrizione è stata frenata dall’incertezza della partecipazione al campionato di Serie B.

Tra le incertezze era finita anche la squadra Primavera, visto che l’iscrizione era stata congelata in attesa delle sentenze sul processo sportivo. Finalmente, domani, i biancorossi di mister Chiappini saranno ai nastri di partenza del campionato nazionale. Primo impegno contro il Genoa, alle ore 15.00, per quella che è considerata una sfida tra giovani Grifoni. Per questo esordio, la società unionista ha inteso dirottare l’avvenimento, che in pratica rappresenta l’apertura ufficiale di questa stagione, preceduta da tante vicissitudini, al campo Nilo Palazzoli, in Via Michelangelo. Di fatto il Grosseto confida in una partecipazione di pubblico per un incitamento verso la giovane formazione Primavera, composta quest’anno, per la maggior parte, da ragazzi locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.