Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unificazione Follonica Calcio, Lynn: Benini dica se è contrario e perché Novelli non ha più lo sport

Più informazioni su

FOLLONICA – Charlie Lynn, consigliere Pdl al comune di Follonica, chiede all’assessore Andrea Benini se sia o meno contrario «all’avvenuta unificazione del calcio di Follonica e quali siano i tempi per il rinnovo delle convenzioni degli impianti». «Questi ultimi giorni – prosegue Lynn – vedono l’Unione Sportiva Follonica calcio al centro di un dibattito tutto politico in cui in alcuni ambienti dell’Amministrazione Comunale non sarebbe stata gradita la fusione tra la Follonica Calcio e la A.S. Golfo Follonica.»

«L’allontanamento dell’assessore Novelli dalla delega allo sport ha suscitato tutta una serie di interrogativi che ancora nessuno si è incaricato di smentire. Le ombre su questo punto – sottolinea Lynn – sono state acuite in occasione della recente conferenza stampa di Sel (partito dell’assessore) che non ha chiarito affatto le motivazioni per cui Novelli sia stato allontanato dallo sport prima che venissero rinnovate le convenzioni con le società per la gestione degli impianti. Dubbi che potrà fugare sicuramente il neo nominato Andrea Benini. Una domanda che merita una risposta non tanto a me quanto a tutta la città.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.