Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: al Bivio di Ravi successo per Il Velaccio

Più informazioni su

BIVIO DI RAVI – Trascinato da Montagnani e Botti ma anche dalle ottime prestazioni del resto della squadra il Velaccio si aggiudica il Trofeo Avis Uisp a  Bivio di Ravi organizzato dalla società del presidente Fabrizi Cerri supportato da Cristian Giusto. Battuto 3-2 in finale il Pizza & Bontà in una partita spettacolare, degna di una grande finale: a nulla sono servite le realizzazioni di Parenti e Bertelli che comunque hanno alimentato le speranza fino alla fine. Ottimo il Velaccio, determinato su ogni pallone e convinto delle proprie potenzialità, il gruppo di Bassi ha illuminato l’edizione di quest’anno meritando il successo. Nell’altra manifestazione, la Supercoppa Uisp vince il Bagno Roma, 6-5 sul Bar Tripoli. Anche questa è stata una partita avvincente, complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto , con il Bagno Roma che vince forse sapendo sfruttare al meglio le caratteristiche dei singoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.