Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Montemassi serata dedicata alle stelle

Più informazioni su

MONTEMASSI –  Come lo scorso anno sarà  ancora Giancarlo Innocenti, sindaco del Comune di Roccastrada, la guida d’eccezione che accompagnerà cittadini e turisti alla scoperta delle bellezze del cielo stellato di questa estate.

Domani sera venerdì 24 agosto al Parco di Piazza della Madonna a Montemassi, il primo cittadino, grande appassionato di astronomia, sarà il cicerone per una serata dedicata all’osservazione delle stelle, della luna, dei pianeti e di molte altre meraviglie della volta celeste.

Il Tutto prenderà il via appena sarà buio e proseguirà fino al tramonto del pianeta Giove.

L’ingresso è gratuito

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.