Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veg party: alla cena vegana si parla dei beagle di Green Hill

Più informazioni su

GROSSETO – Filmati, fotografie e storie delle giornate di liberazione dei beagles dell’allevamento Green Hill di Montichiari, sequestrati dalla Procura di Brescia su denuncia LAV e Legambiente e oggi nelle loro nuove famiglie, con le associazioni come custodi giudiziari.

Nel secondo appuntamento con il Veg party, Giacomo Bottinelli (nella foto a destra), responsabile nazionale Adozioni della LAV, racconterà l’esperienza intensa e commovente vissuta in prima persona nei giorni successivi al sequestro: dal momento della notizia al trasferimento a Brescia dello staff LAV, dall’allestimento del ‘campo base’ per gli affidi alle prime toccanti uscite degli animali.

La storia di una grande liberazione che ha visto già oltre 2100 cani strappati al destino della vivisezione. L’appuntamento è venerdì 24 agosto dalle 19 alle 22 al VEG Party LAV Grosseto al Lambretta Cafè, via Monte Labro 33 – Grosseto. L’ingresso libero. La consumazione non è obbligatoria. Per info: 3207091258

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.