Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di Pietro e Vendola in Maremma. Saranno a Marina per il Tilt Camp 2012

MARINA DI GROSSETO – Ci saranno anche Antonio Di Pietro e Nichi Vendola all’edizione 2012 del Tilt Camp il villaggio politico della sinistra italiana e dei movimenti che quest’anno sarà ospitato in Maremma.

L’associazione Tilt quest’anno per il suo campeggio nazionale ha scelto infatti Marina di Grosseto. Dal 29 agosto al 2 settembre, a pochi giorni dal terribile incendio che ha distrutto 40 ettari di pineta, Martina sarà al centro della politica italiana con workshop, dibattiti, presentazioni di libri e divertimento. Un evento che vedrà la partecipazione di tanti ospiti e tra questi due dei protagonisti della sinistra italiana: il leader dell’Italia dei Valori e quello di Sinistra Ecologia e Libertà., ma anche Ivan Scalfarotto del Partito Democratico e il giornalista Luca Telese.

Di Pietro sarà a Marina nel giorno di apertura della manifestazione mercoledì 29 agosto, mentre Vendola arriverà in Maremma venerdì 31.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati la prossima settimana in una conferenza stampa in cui sarà presentato il programma completo dei 4 giorni.

Per informazioni si può consultare il sito dell’associazione: www.tiltcamp.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.