Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Follonica solidarietà a Claudio Catani, titolare del maneggio distrutto dalle fiamme

FOLLONICA – L’Associazione “La dolce Vita” ha spesso organizzato un gradito appuntamento, inserito solitamente all’interno di contenitori più ampi: “In giro per la città in carrozza con cavalli” con partenza in Piazza Sivieri e un giro in carrozza per la città. Purtroppo la carrozza e i due cavalli erano proprio del Maneggio Cavallo Natura, situato in località Pingrossino a Marina di Grosseto, maneggio completamente distrutto nell’incendio del 18 agosto. I cavalli del maneggio erano di varie razze, frisoni olandesi, maremmani, e c’era anche un pony. Oltre al noleggio di cavalli per escursioni, l’azienda forniva animali da carrozza, per l’attrazione dei turisti nelle località di vacanze e per feste, proprio come a Follonica.

A Claudio Catani, il titolare del maneggio, che conduceva personalmente la carrozza in giro per le vie della città con i due cavalli Tommy e Gerry, va la solidarietà dell’Amministrazione e dell’associazione “La dolce vita”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.