Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Disco Dinner appuntamento con Ivana Spagna, la regina degli anni ‘80

Più informazioni su

A cena con Spagna. Il Disco Dinner ospita giovedì 23 agosto una delle cantanti che spopolò nel periodo della prima Disco Dance italiana: si tratta di Ivana Spagna che farà tappa a Follonica per allietare la serata di chi in quest’estate 2012 si è affezionato all’appuntamento che abbina un grande buffet alla buona musica e allo spettacolo ideato dalla direzione artistica del Disco Village in collaborazione con l’Otel di Firenze.

Il 23 agosto ancora una volta saranno protagonisti i mitici anni ’80: Spagna è stata una delle esponenti maggiori della disco music italiana. La cantante ebbe un successo incredibile con brani come Easy lady e Call me, e non solo in Italia ma in tutta Europa. Non solo adolescenti, anche gli adulti sono sempre più presenti e non rinunciano a prendere parte agli eventi offerti dalla discoteca follonichese, ormai un punto di riferimento per la costa toscana, amando l’idea di tuffarsi per una sera nel passato.

Sarà l’occasione per cantare assieme alla cantautrice i grandi successi di un tempo. E nella seconda parte della serata tutti in pista per scatenarsi a ritmo delle hit dell’estate per una notte all’insegna del divertimento. Per info e prenotazioni: 3319114998.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.