Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Cassero per il Grey cat jazz festival arriva la voce di Barbara Casini

GROSSETO – Nuova serata musicale al Cassero senese voluta dal Comune di Grosseto. Questa sera, giovedì 23 agosto alle 21.30 è infatti in programma un altro appuntamento con il “Grey Cat Jazz Festival” che a Grosseto, dopo la serata con Noa alla Cava di Roselle, attende adesso il concerto di musica brasiliana con rilettura jazz caratterizzato dalla bellissima voce di Barbara Casini.

Accanto all’artista fiorentina (chiatarra e voce) ci sarà un trio di musicisti dalle numerose esperienze musicali, che vanno dal jazz al pop e alla musica etnica: Alessandro Galati (tastiera), Enzo Zirilli (batteria) e Edu Hebling (contrabbasso). Insieme a Barbara Casini formano il quartetto “Caxanga”.

Costo del biglietto unico: 10 euro. Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 056421151 o scrivere a teatroindustri@comune.grosseto.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.