Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina prova a reagire e riparte con la “Notte Bianca di Carnevale”

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Marina di Grosseto non perde tempo e l’intera comunità si organizza subito per ripartire già da domani sera, mercoledì 21 agosto, con l’iniziativa “Marina a Colori, la Notte Bianca di Carnevale”. Sostenuta da Comune e Camera di Commercio, la serata è organizzata da: Centro commerciale naturale, Proloco, Polisportiva, Cooperativa addetti spiaggia, Associazione stabilimenti balneari e Centro anziani San Rocco.

Appello del Sindaco Bonifazi: “Tutti insieme a Marina per ripartire e sconfiggere ancora una volta le fiamme perché da subito sia chiaro che la stagione non si è fermata e certamente non si fermerà”. Entusiasta l’assessore Stellini: “Questo è proprio lo spirito giusto che la città e i tanti turisti si attendono. Bravi tutti”.

Il programma degli eventi comincia a via Petrarca, a partire dalle 21.30 con il ritrovo della grande parata in maschera di cittadini, stabilimenti balneari e di numerose scuole di ballo (Lady Francesca, Bulli e Pupe, Buena Vista e Footlose) e dalle 22 musica dal vivo in vari locali (Elefy, Blues Cofee, La Cambusa, BarCollo, La Cantina dei Briganti, Insolito Caffè) e anche in Piazza della Chiesa e in Viale XXIV Maggio. Infine dalle 23, sul Lungomare Leopoldo II di Lorena, “Movida Original” con Dj Luca M. e Dj Abymerlan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.