Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica: al Grey cat jazz festival arriva la musica ungherese del trio “Adam Torok”

FOLLONICA – Mercoledì 22 agosto Follonica è ancora Festival Grey Cat: alle ore 21.30 al Giardino del Casello idraulico, buona musica ungherese con “Adam Torok trio”: Adam Torok alla voce flauto e percussioni , Karcsi Nemeth alle tastiere e Misi Horvath arpa, loop station e cori.

Torok è un musicista di Budapest virtuoso del flauto, noto cantante blues- rock autore e produttore delle proprie canzoni. La sua carriere di successo lo ha visto vicino ai miglior musicisti della scena progressive, jazz e blues. Nel 1968 ha fondato la nota band “Mini”. Ha realizzato 17 album e venduto più di 500.000 dischi, vincendo due volte il premio Emerton come miglior musicista ungherese (1976-1991).

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.